INDAGINE PERMANENTE CUSTOMER SAT

 

Ti trovi in: Home>Operazione_Trasparenza>

Operazione Trasparenza

     
 

 

 

L’art. 21 della recente legge n. 69 del 18 giugno 2009  (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale) recita:

1. Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, ha l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale”.

La piena trasparenza, intesa come "accessibilità totale" delle informazioni costituisce uno dei punti centrali del Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.  Scopo di questa Sezione è diffondere e rendere facilmente reperibili per cittadini e utenti i dati e le informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale di questo Ufficio.

Per le altre informazioni, si rimanda alla pagina corrispondente del MIUR e dell'USR per la Campania per le relative competenze.

____________________________________________

 

      Contrattazione integrativa

  • FUA - 2013 -

  • contratto integrativo di sede - 2013 -

  • FUA - 2014 -

  • contratto integrativo di sede - 2014 -

  • FUA - 2015 -

  • contratto integrativo di sede - 2015 -

 

 

      Elenco beneficiari sussidi e sovvenzioni

 

     Gare ed Appalto

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Copyright © 2006 - Ufficio X - Ambito Territoriale di Salerno - c.f. 95074310657