Ti trovi in: Home>Dove Siamo>

 

Per chi proviene dall'Autostrada A3 Napoli-Salerno: proseguire in direzione Reggio Calabria  ed imboccare la Tangenziale di Salerno, uscire allo svincolo "Zona industriale"  e svoltare a sinistra proseguendo fino ad intersecare la S.S. 18, svoltare quindi a sinistra e proseguire per circa 200 m. poi girare a destra (di fronte alla centrale del Latte di Sa)

Chi proviene da Salerno città può indifferentemente scegliere di percorrere in direzione sud sia la Statale 18 fino a raggiungere la Centrale del Latte di Salerno (il CSA è praticamente di fronte) oppure percorrere la strada litoranea fino a raggiungere l'incrocio che porta alla Zona industriale, svoltare quindi a sinistra e percorrere via Wenner fino ad incrociare la S.S. 18, svoltare quindi a sinistra e proseguire per circa 200 m. poi girare a destra (di fronte alla centrale del Latte di Sa)

Per chi proviene da sud sulla Statale 18, superare il comune di Pontecagnano Faiano e proseguire per circa un chilometro in direzione Salerno poi girare a destra (di fronte alla centrale del Latte di Sa)

Per chi proviene dalla Superstrada Reggio C. - Salerno, imboccare lo svincolo per Pontecagnano Faiano e proseguire per circa un chilometro in direzione Salerno poi girare a destra (di fronte alla centrale del Latte di Sa)

Copyright © 2006 - Ufficio X - Ambito Territoriale Provinciale di Salerno - c.f. 95074310657